SEM – Campagne AdWords

Posizionamento sui motori di ricerca grazie a campagne Google Adwords

Visibilità strategica del brand sul motore di ricerca Google con la creazione di campagne Google Adwords indirizzate ad un target specifico all’interno del proprio mercato di riferimento.

L’acquisto di Keyword specifiche del mercato di riferimento del brand o dei prodotti/servizi offerti, permette al cliente di posizionarsi tra i primi risultati di Google partecipando ad una vera e propria asta con i competitors del mercato. La scelta strategica delle parole chiave e del valore dell’offerta permette di ottenere il massimo del ROI (Return On Investments) e visibilità presso clienti nuovi e potenziali.
OnOff-Communication-servizio-SEM


Utilizzo di strumenti innovativi e aggiornati per la massima efficacia delle Campagne Adwords

Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, per questo molti brand e aziende decidono di investire per aumentare la loro visibilità online. Data la mole di aziende che decidono di utilizzare il web per aumentare la propria visibilità, per un brand non sempre è possibile essere tra i primi risultati di ricerca per parole chiave senza investire su queste ultime. Grazie all’attività SEM OnOff Communication offre un servizio di keyword advertising dedicato con lo scopo di promuovere il cliente attraverso campagne di Google Adwords. L’aggiornamento continuo e la conoscenza dei tool più avanzati ci permettono di offrire un servizio efficiente ed efficace nel breve periodo con risultati verificabili già dopo i primi investimenti.

OnOff-Communication-Google-Partner

Attività strategiche per il posizionamento su Google: consulenza, strategia, azione

OnOff Communication, grazie al personale certificato Google Professional, crea e gestisce campagne Google Adwords su misura, partendo dagli obiettivi di business dell’azienda.
Cosa offriamo ai nostri clienti :
– Analisi del mercato di riferimento e trends di ricerca online;
– Identificazione degli obiettivi strategici del brand e della sua proposition value;
– Studio ed individuazione delle parole chiave;
– Individuazione e creazione di landing page efficaci e strategiche per la campagna;
– Attivazione della campagna a CPC (costo per clic) e successivo passaggio al modello ottimale del costo per conversione (CPA) massimizzando così l’investimento;
– Analisi e monitoraggio continuo della campagna e ottimizzazione delle performance.

If you build it… you may still need Google AdWords

Jennifer Mesenbrink