Facebook & Instagram advertising

Sponsorizzazione del brand con il Social media advertising

Investire sui Social Network quali Facebook e Instagram permette al brand di raggiungere potenziali nuovi clienti/consumatori, oggi sempre più connessi grazie all’uso di dispositivi mobile, attraverso piattaforme di grande visibilità.

Facebook e Instagram sono i Social Network più utilizzati dagli italiani, potenzialmente un brand che decide di essere presente su queste piattaforme può godere di visibilità nei confronti dei propri clienti, attuali e potenziali. Tuttavia la sola presenza su queste piattaforme non basta per generare relazioni che si traducono in comportamenti d’acquisto. La content curation e l’investimento in campagne di Facebook Advertising e Instagram Advertising permette all’azienda di rispondere ai bisogni dei propri follower con contenuti pertinenti e di farsi conoscere da coloro che non sono ancora clienti.
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Scegliere la strategia di Advertising più adatta al prodotto/servizio proposto

Oggi la maggior parte degli acquisti online avviene da device mobili: smartphone e tablet. Un utente vede un annuncio sponsorizzato sulla sua bacheca Facebook o sul feed di Instagram, se lo trova interessante lo clicca e viene reindirizzato al sito web del brand per completare l’acquisto. Le aziende non possono ignorare che le dinamiche di interazione sul canale mobile sono estremamente cambiate negli ultimi anni, ciò che gli utenti cercano sono contenuti, esperienze e relazioni connesse al prodotto/servizio. I servizi di mobile advertising sono importanti strumenti che consentono di essere utilizzati in maniera strategica per raggiungere i potenziali clienti/consumatori. OnOff Communication pianifica assieme al cliente la strategia di social media advertising più adatta, scegliendo canali e tono di voce personalizzati sulla base degli obiettivi di business online del brand. Scegliere tra Facebook Advertising e Instagram Advertising, quindi, determina diversi target, contenuti, obiettivi, relazioni e interazioni con gli utenti.

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Social Media Strategy con Instagram Advertising e Facebook Advertising

OnOff Communication mette al servizio del cliente tutta la sua competenza per le attività di mobile marketing e mobile advertising.
Nel dettaglio:
– Consulenza e confronto per la selezione degli obiettivi strategici;
– Invio di contenuti creati ad hoc in diversi formati (SMS, app, banner) su device mobili (smartphone, tablet);
– Calendarizzazione (giorno e ora) delle pubblicazioni e delle sponsorizzazioni;
– Targeting del pubblico di riferimento;
– Campagne di A/B Test per valutare l’efficacia di contenuti e target selezionati;
– Realizzazione di campagne diversificate per obiettivo;
– Implemento del Social Media Advertising con i dati di Google Analytics relativi al sito web del brand;
– Report e Analisi delle attività svolte.

Even when you are marketing to your entire audience or customer base, you are still simply speaking to a single human at any given time

Ann Handley