Social Media Marketing

Relazioni, Contenuti e Visibilità sui Social Networks

Il Social Media Marketing è un’attività strategica che si occupa di aumentare la visibilità di un brand sui social network e nelle comunità virtuali, creando relazioni e generando contatti.

Ogni mese Facebook registra 29 milioni di utenti attivi in Italia e si classifica al primo posto come il Social Media più utilizzato nel nostro Paese. OnOff Communication, agenzia social media marketing, pianifica con il cliente una strategia per veicolare sui Social Network valori, professionalità, know-how e prodotti/servizi offerti. L’utilizzo dei Social Media per relazionarsi con gli utenti permette al brand di raggiungere potenziali nuovi clienti in linea con il proprio target di riferimento.
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Relazionarsi con clienti attuali e potenziali pianificando una Social Media Strategy

Fare Social Media Marketing o SMM significa sfruttare canali di grande visibilità, instaurare rapporti one-to-one con i propri clienti, creare conversazioni attorno a brand e prodotti, ma soprattutto vuol dire creare relazioni di fiducia con clienti nuovi e potenziali. La possibilità di sponsorizzare una pagina Facebook targettizzando il pubblico di riferimento, garantisce al brand la capacità di raggiungere utenti con interessi e preferenze in linea con i prodotti/servizi offerti, evitando di disperdere messaggi senza ottenere ritorni sull’investimento.
Inoltre, una presenza strategica e un presidio dei principali canali social permette all’azienda e/o al brand di ascoltare i bisogni dei propri consumatori, che sono ormai veri e propri prosumer nelle strategie di web marketing, e darvi risposta.

Il nostro servizio di Social Media Marketing - OnOff Communication

Social Media integrati in una strategia di web marketing multicanale per garantire visibilità al brand

OnOff Communication è un’agenzia di Social Media Marketing che si occupa di:
– Studio del brand, delle sue specificità e del settore di riferimento;
– Studio dei competitors e della loro comunicazione sui Social Media;
– Set-up dei principali canali social aziendali: Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest, Twitter, Google Plus;
– Confronto con il cliente per la scelta degli obiettivi di marketing;
– Community Management e Attività di Social Customer Care;
– Analisi avanzate delle attività di social media marketing grazie ai tool di social monitoring;
– Social Media Advertising.

I am all for conversations, but you need to have a message.

Renee Blodgett