IL CLIENTE: STOCKSMETIC

Stocksmetic Packaging è un’azienda che opera e nel settore del packaging proponendo confezioni ricercate e di design nel settore skincare, fragrance e farmaceutico. L’azienda, totalmente italiana, è stata una delle prime aziende del settore ad operare attraverso la vendita on-line rivolgendosi principalmente al mercato B2B per il settore della farmaceutica, della cosmesi e della profumazione.

IL PROGETTO

OnOff Communication ha assistito Stocksmetic Packaging supportandolo nella promozione online del proprio e-commerce grazie ad una mirata strategia di digital marketing volta a ad aumentare la brand awareness, la consideration e soprattutto incrementare i numero di acquisti generali con i canali online. In collaborazione con il team di Stocksmetic Packaging ci siamo occupati di:

  • Set-Up e Campagne con annunci su Google mirati per ciascun prodotto nel mercato italiano;
  • Set-Up e Campagne con annunci mirati per ciascun prodotto in tutti i principali Paesi dell’Europa e negli Stati Uniti;
  • Set-up Camapagne Google Shopping;
  • Comunicazione digital attraverso i canali social;
  • Facebook Advertising.
Motori di ricerca + Social Media Marketing + Facebook Advertising

In stretta collaborazione con il cliente, applichiamo strategie mirate alla crescita online e alla massimizzazione dei profitti.

I RISULTATI

Con la collaborazione di tutto il team di Stocksmetic Packaging siamo riusciti ad attuare una strategia di marketing mirata al consolidamento della brand awareness e all’aumento delle conversioni dai canali digital. Tutti gli strumenti sono stati pianificati in maniera strategica e sinergica al fine di massimizzare il ROI dell’investimento dell’azienda riuscendo a presidiare tutti i principali punti di contatto con clienti nel mercato italiano e estero.

Social-Media-Marketing-OnOff-Communication-per-Stocksmetic
Stocksmetic-Packaging-facebook-page-OnOff-Communication
Stocksmetic-Packaging-Google-Adwords-OnOff
Focused, hard work is the real key to success. Keep your eyes on the goal, and just keep taking the next step towards completing it. If you aren’t sure which way to do something, do it both ways and see which works better.
John Carmack - Google Inc