IL CLIENTE: NESITE

Nesite è produttore originale ed esclusivo di pavimenti sopraelevati per un’ampia gamma di applicazioni nell’edilizia commerciale ed industriale.
Partendo dagli obiettivi aziendali di Nesite, ovvero quello di aumentare e rafforzare la visibilità online del brand con un focus particolare su Italia e mercato EMEA, si è definita una strategia web che comprende più strumenti online e la presenza del marchio su più canali.

IL PROGETTO

In particolare per Nesite ci siamo occupati di:
– Posizionamento Online attraverso Search Engine Optimization del sito web;
– Posizionamento Online su motore di ricerca attraverso il set-up e la gestione delle Campagne Adwords sia in Italia che all’estero;
– Attività di Social Media Marketing e Monitoring su Facebook, Google Plus, Youtube, Linkedin e Twitter;
– Attività di Blogging e Content Curation;
– Attività di set-up e monitoraggio delle newsletter aziendali;
– Grafiche web e social;
– Consulenza strategica su attività ed eventi di marketing;
– Attività di Brand Reputation Management;
– Attività di Ufficio Stampa: redazione e invio comunicati stampa, cartelle stampa, press kit per eventi e rassegna stampa web.

Google Adwords + SEO + Ufficio Stampa

La nostra agenzia di comunicazione e web marketing si occupa di campagne Pay per Click, posizionamento organico sui motori di ricerca, e posizionamento strategico dei clienti grazie al servizio di Ufficio Stampa che consente di parlare a tutti gli stakeholders aziendali.

I RISULTATI

Una grande parte del nostro lavoro comporta una fase di approfondita conoscenza di ogni cliente con cui lavoriamo.  È fondamentale per la nostra agenzia di comunicazione e web marketing sapere quali sono i loro obiettivi e la loro visione per un risultato ottimale. Creare una forte connessione con il Responsabile Marketing è molto importante e si fonda su una solida base di intuizione, esperienza ed empatia. Per Nesite abbiamo lavorato a stretto contatto con tutto il board aziendale per un progetto sfidante ed innovativo nel settore B2B, che ci ha permesso di rendere fruibile il concetto di pavimento sopraelevato anche ai non addetti ai lavori.

OnOff-Communication-Social-Media-Marketing-per-Nesite
OnOff-Communication-Facebook-Page-Nesite
Nesite-Facebook-OnOff-Communication
“Marketing is not the art of finding clever ways to dispose of what you make. It is the art of creating genuine customer value.”
Philip Kotler


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter