IL CLIENTE: MYHO CONCEPT STORE

MyHo è un concept store virtuale, che racchiude oggetti ed emozioni. Calore, stile, cose belle per rendere più bello il quotidiano, con un gusto che abbraccia le atmosfere Internazionali senza dimenticare il made in Italy.
Myho permette di ordinare i prodotti con costi e tempi di spedizione chiari e con un servizio clienti puntuale e disponibile.

IL PROGETTO

Per MyHo la nostra agenzia si occupa di:

  • Posizionamento del sito web attraverso una Campagna di Google Adwords sulla rete di ricerca;
  • Rafforzamento e aumento della brand awareness attraverso una campagna di Display Advertising (sia attraverso Google Adwords che tramite Facebook Advertising);
  • Social Media Marketing (gestione e ottimizzazione dei profili social di MyHo).
Web Design + WordPress + SEO

La nostra agenzia di comunicazione e web marketing si occupa di realizzare siti web efficaci con lo scopo di convertire visite in contatti.

I RISULTATI

La strategia di web marketing adottata per Myho si è focalizzata su più livelli: il primo è stato quello di aumentare la local awareness su Padova e dintorni dando visibilità al nuovo punto vendita sorto nel centro storico patavino. Per fare ciò una campagna di comunicazione offline con coupon, carte fedeltà ed eventi nel territorio (Vintage Festival) e in-store sono stati la base di partenza. Contemporaneamente grazie all’e-commerce MyHo ha attuato una strategia omnicanale per comprendere al meglio le esigenze dei propri utenti, espandere la visibilità del concept store ed intercettare nuove tendenze di mercato. Posizionamento SEO affiancato da una prima fase di Campagne Google Adwords con rete di ricerca e Display, Social Media Marketing, Blog e Newsletter sono stati tutti strumenti orientati ad aumentare la generazione di lead e le conversioni sul sito web.

OnOff-Communication-web-marketing-MYHO
OnOff-Communication-facebook-page-per-MYHO
OnOff-Communicatin-Social-Media-Marketing-per-MYHO
“The future of SEO is here: understanding and marketing to specific and defined audiences through search engines.”
Adam Audette - Chief Knowledge Officer, RKG


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter