IL CLIENTE: MELISSA ATELIER DELLO SHABBY

Il negozio Melissa Atelier dello Shabby, guidato dalle due energiche titolari Rosella e Melissa Canazza, da anni è il punto di riferimento nel padovano per la vendita di complementi d’arredo e biancheria in stile Shabby Chic.

Tessuti per la casa, profumazioni per l’ambiente, arredamento ma anche restauro dei mobili e consulenza personalizzata di interior design e per regali speciali: l’atelier Melissa fa della ricerca di nuovi brand in stile romantico provenzale il suo valore aggiunto.

IL PROGETTO

Dal 2017 l’atelier dello Shabby di Solesino ha intrapreso un percorso di marketing online affidandosi alla consulenza e operatività strategica di OnOff Communication. La nostra agenzia di comunicazione e web marketing si occupa pertanto di:

  • consulenza e definizione della strategia di marketing online e offline;
  • supporto organizzazione e comunicazione eventi;
  • grafiche offline (volantini, brochure, card e inviti);
  • social media marketing;
  • social media advertising;
  • realizzazione grafiche online (social, newsletter e landing page).
Social Media Marketing + Advertising

Definiamo strategie di comunicazione e web marketing geolocalizzate per aumentare e consolidare la conoscenza di brand e aziende nel territorio e acquisire nuovi clienti.

I RISULTATI

Insieme a Melissa Atelier dello Shabby, la nostra agenzia di comunicazione e web marketing si è occupata di definire obiettivi di comunicazione e una strategia di social media marketing focalizzata sull’aumento della conoscenza del negozio nel territorio veneto per aumentare i clienti e aprire il mercato ad altri settori come quello del wedding. Per questo abbiamo scelto una strategia di visual storytelling che ben si sposa con lo style romantico e shabby chic del negozio riflettendone così la propria identità corporate.

Melissa-facebook-page-OnOff-Communication
Social-Media-Marketing-OnOff-per-Melissa
OnOff-Communication-web-agency-per-Melissa-Atelier
Your customers are the lifeblood of your business. Their needs and wants impact every aspect of your business, from product development to content marketing to sales to customer service.
John Rampton


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter