IL CLIENTE: MEDE

Nel 1995 nasce la passione per un sogno, per un obiettivo: Mede Libreria della Moda e del Design. Oggi si conferma realtà consolidata, punto di riferimento importante non solo per la Riviera del Brenta ma per tutta Italia, grazie alla continua selezione di libri e riviste presenti nello shop online.

IL PROGETTO

OnOff Communication si è occupato della gestione della comunicazione social di Mede Libreria Della Moda e Del Design. In particolare è stata pianificata e gestita una strategia che ha visto in campo lo sviluppo delle seguenti attività:

  • Social Media Marketing e Facebook Advertising;
  • Creazione e Gestione delle Newsletter Aziendali;
  • Blog e Content Curation.
Blog + Social Media Marketing + Newsletter

La nostra agenzia di comunicazione e web marketing si occupa di studiare e scegliere la strategia più adatta in base agli obiettivi di business dei clienti.

I RISULTATI

Grazie al progetto di MEDE Libreria della Moda e del Design la nostra agenzia di comunicazione e web marketing ha potuto confrontarsi con un settore stimolante, creativo e colorato come quello dell’editoria specializzata nel mondo del fashion e del design in tutti i suoi ambiti (fotografia, architettura, moda). La sinergia e collaborazione con il cliente hanno permesso al progetto di prendere forma e vita riscuotendo successo e visibilità non solo tra gli addetti del settore ma anche tra gli appassionati di moda e design.

MEDE-Newsletter-OnOff-Communication (1)
OnOff-Communication-Email-Marketing-per-MEDE (1)
MEDE-Facebook-page-OnOff-Communication
If you only read the books that everyone else is reading, you can only think what everyone else is thinking.
Haruki Murakami, Norwegian Wood


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter