IL CLIENTE: GOLF CLUB COLLI BERICI

Golf Club Colli Berici è il golf club vincentino situato sui Colli Berici nel comune di Brendola. Disegnato dall’Architetto Marco Croze, il percorso è stato inaugurato nel 1988. Il percorso di gioco si sviluppa su 18 buche ad un’altitudine media di circa 300 m sul livello del mare, racchiuso tra le colline dei comuni di Brendola e Altavilla.

IL PROGETTO

OnOff Communication si occupa della gestione di tutta la comunicazione online di Golf Club Colli Berici. In particolare è stata pianificata e gestita una strategia che prevede le seguenti attività:

  • Social Media Marketing: pianificazione, gestione e monitoraggio dei canali Facebook, Youtube, Twitter, Pinterest;
  • Attività di Facebook Advertising;
  • Comunicazione Offline – Raccolta dati e realizzazione grafica brochure post evento Alps Tour;
  • Analisi e Report delle attività online con analisi benchmark sui principali competitor di settore.
Grafica + Eventi + Social Media Marketing

OnOff Communication è una agenzia di comunicazione e web marketing che elabora piani strategici di comunicazione on e offline per dare visibilità alle aziende.

I RISULTATI

Il golf è da sempre stato considerato un sport di nicchia e d’elite. Grazie al progetto di comunicazione con il Golf Colli Berici sono state attuate una serie di iniziative volte ad avvicinare i neofiti a questo sport offrendo una serie di attività ludiche e correlate al golf. Inoltre il Golf Club Colli Berici ha ottenuto un’elevata brand reputation ospitando i maggiori tornei italiani e internazionali come l’Alps Tour. OnOff Communication ha sostenuto il Club occupandosi a a 360 gradi di ogni strumento: dalla grafica, iniziative promozionali, gestione social network e supporto alla comunicazione degli eventi.

Colli-Berici-Polaroid-OnOff-Communication-graphic-design
Rader-Cup-Golf-Club-Colli-Berici-OnOff-Communication-grafica-e-corporate
Golf-Club-Colli-Berici-Alps-Tour-OnOff-Communication-grafiche
“Focus on the core problem your business solves and put out lots of content and enthusiasm and ideas about how to solve that problem.”
Laura Fitton


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter