IL CLIENTE: EMERGENSEA

Emergensea Italia è la prima rete di carroattrezzi nautici che offre assistenza diretta in mare ai diportisti, 24 ore su 24, contro ogni imprevisto. Le sue basi operative sono in Italia, Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia Ionica, e Francia.

Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento online, Emergensea offre la possibilità ai propri clienti di usufruire di un servizio di assistenza in mare (quali disincaglio eliche, traino dell’imbarcazione, assistenza carburante e ricambi barca) in completa serenità e sicurezza grazie all’impiego di mezzi ed equipaggiamento altamente qualificato.

IL PROGETTO

Dal 2017 Emergesea ha deciso di affidarsi alla consulenza e attività di web marketing di OnOff Communication che si è occupato della definizione e implementazione di una strategia digital fortemente orientata al raggiungimento di obiettivi (intesi come lead e conversioni online). In particolare la nostra agenzia di comunicazione e web marketing si è occupata di :

  • Consulenza e definizione della strategia di web marketing e lead generation;
  • Facebook Page e social media marketing;
  • Social media advertising;
  • Campagna rete di ricerca Google Adwords.
Campagna AdWords + Social Media Marketing + WordPress

LA NOSTRA AGENZIA DI COMUNICAZIONE E WEB MARKETING SI OCCUPA DI STUDIARE E APPLICARE LE STRATEGIE PIÙ ADATTE IN BASE AL CORE BUSINESS DEL CLIENTE.

I RISULTATI

Grazie al progetto di EMERGENSEA Italia, OnOff Communication, agenzia di comunicazione e web marketing ha potuto confrontarsi con un settore assolutamente nuovo e non presente nel mercato, la prima rete di carroattrezzi nautici per l’assistenza diretta in mare ai diportisti. La collaborazione con il cliente ha permesso al progetto di prendere forma riscuotendo successo e visibilità non solo per i proprietari di barche ma anche per gli appassionati di mare e nautica.

OnOff-Communication-Facebook-Advertising-EmergenSea-Italia
OnOff-Communication-gestione-pagina-Facebook-EmergenSea
OnOff-Communication-Facebook-Page-EmergenSea-Italia
“Don’t lose sight of Ithaca, for that’s your destination. But take your time; better that the journey lasts many a year and that your boat only drops anchor on the island when you have grown rich with what you learned on the way.”.
Konstantinos Kavafis - Greek Poet


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter