IL CLIENTE: DIMMI DI SI WEDDING EVENT

Dimmi di si Wedding Event è una giovane fiera del territorio Veneto, nata nel 2015 dalla passione che unisce diverse attività che ruotano attorno al mondo del wedding. L’edizione del 2016 si è tenuta nella fiabesca cornice del Castello della Mesola e ha visto come ospite d’onore Enzo Miccio, affermato wedding planner professionista del settore.

 

Oltre all’esposizione merceologica e alla presentazione dei servizi degli espositori, non sono mancate occasioni di intrattenimento, presentazioni, workshop, cocktails ed altre eventi che hanno coinvolto i visitatori in un evento unico e imperdibile. Lo scopo di Dimmi Di Sì – Wedding Event è stato quello di creare un evento all’interno dell’evento: un’occasione per le giovani coppie che stanno progettando il loro matrimonio.

IL PROGETTO

Per questa edizione gli organizzatori e fondatori dell’evento Dimmi di Si – Wedding Event hanno deciso di affidarsi per la gestione dell’evento, comunicazione online e offline, materiali grafici e ufficio stampa alla nostra agenzia di Comunicazione e Web Marketing OnOff Communication. Da sempre attenti agli obiettivi di comunicazione, il nostro team di persone ha affiancato gli organizzatori in tutte le fasi dell’evento, nello specifico:

  • Organizzazione Evento Offline;
  • Ufficio stampa e media relation con stampa e radio;
  • Creazione Logo e Sito web;
  • Gestione canali social;
  • Grafiche Offline (manifesti, cartellonistica, flyer);
  • Realizzazione e Monitoraggio Comunicati Stampa;
  • Gestione delle relazioni con fornitori ed espositori;
  • Gestione Ticketing e registrazione ingressi;
  • Pubblicità Online con Banner e Fb Advertising;
  • Redazionali su testate in target.
Organizzazione Eventi + Ufficio Stampa + Social Media Marketing

Organizzare un evento significa pianificare con cura ogni singolo dettaglio al fine di raggiungere gli obiettivi di visibilità e partecipazione dell'azienda.

I RISULTATI

Dimmi di Si Wedding Event è stato un progetto stimolante da ogni punto di vista: tempistiche molto ristrette, nessuna brand identity legata all’evento e la moltitudine di fiere di settore ci hanno spinto a creare una comunicazione ad alto impatto emotivo legata allo storytelling per differenziarci nel territorio. In pochi giorni abbiamo raccolto più di 300 iscritti e un’affluenza record.

OnOff-Communication-logo-design-per-Dimmi-di-sì
OnOff-Communication-grafica-per-Dimmi-di-Sì
OnOff-Communication-Social-Media-Marketing-per-Dimmi-di-Sì (2)
“Sometimes you have to experiment with a lot of ideas and see which one sticks. If you’re unsure, let the market decide.”
Dorie Clark


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter