IL CLIENTE: BREADING

Breading è una piattaforma digitale gratuita che permette il trasferimento e la distribuzione dei generi alimentari in eccesso verso chi ne ha più bisogno. Vista la mancanza in Italia di un sistema informatizzato che permetta il trasferimento di risorse alimentari da chi si trova in surplus a chi si trova in deficit, Breading ha sviluppato un sistema che, grazie alla capillarità di funzionamento, recuperi in maniera semplice le eccedenze e le ritrasferisca alle associazioni.

IL PROGETTO

Per questo progetto ci siamo occupati di:

  • Strategia e posizionamento del brand sui social;
  • Sviluppo e realizzazione del piano editoriale sui canali social;
  • Realizzazione di landing page per il progetto;
  • Gestione della comunicazione social.
Social Media Marketing + Facebook Advertising

La nostra agenzia di web marketing si occupa di creare e pianificare piani editoriali efficaci, in linea con gli obiettivi del cliente. A questo OnOff Communication affianca campagne di Advertising sui Social più adatti al core business di brand, aziende o associazioni. .

I RISULTATI

Con il progetto BREADING OnOff Communication, agenzia di web marketing a Padova, ha avuto la possibilità di lavorare per una piattaforma digitale no profit con lo scopo di trasferire risorse alimentari dagli esercenti alle associazioni del terzo settore. Un progetto sfidante e molto sentito che ha consentito di sensibilizzare titolari e dipendenti nel settore food e associazioni di volontariato che hanno contribuito e partecipato al progetto. 

Breading-OnOff-Communication-social-media-manager
OnOff-Communication-Breading-facebook-page
Breading-social-media-marketing-OnOff-Communication
“Charity must become a fundamental state of mind and heart that guides us in all we do.”
Joseph B. Wirthlin - American businessman


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter