IL CLIENTE: BMW ITALIAN OPEN

Il 69° BMW Italian Open presented by CartaSi si è svolto dal 13 al 16 settembre 2012 al Royal Park I Roveri di Torino, dove la principale manifestazione golfistica italiana è stata ospitata per la quarta volta consecutiva.

Il 69° BMW Italian Open presented by CartaSi è stato trasmesso in diretta e in esclusiva dalla TV satellitare Sky, sui canali Sky Sport, con collegamenti giornalieri di quattro ore, anticipati e seguiti da approfondimenti in studio.

IL PROGETTO

Insieme a RCS, organizzatore dell’evento per conto della Federazione Italiana Golf, OnOff Communication si è occupata di tutta la parte della gestione post evento, in particolare:

  • Analisi e raccolta dati sull’evento;
  • Progettazione grafica della brochure post evento dedicata agli sponsor;
  • Realizzazione grafica della brochure post evento.
Grafica + Organizzazione Eventi

Supportiamo le aziende nell'organizzazione di tutte le fasi degli eventi in base alle necessità e agli obiettivi del cliente.

I RISULTATI

La passione per lo sport della nostra agenzia ci ha fatto incontrare il team eventi di RCS Gazzetta dello Sport e ne è nata una forte collaborazione: un gruppo di persone unite dall’amore per il golf e fortemente orientate al successo di uno degli eventi più importanti nel panorama golfistico italiano ed europeo. La nostra agenzia di comunicazione ha supportato così la fase di gestione post evento del 69° BMW Italian Open, il principale torneo golfistico che si svolge in Italia.

OnOff-Communication-Grafica-per-BMW-Italian-Open
BMW-Italian-Open-pagine-interne-OnOff-Communication
Brochure-BMW-Italian-Open-OnOff-Communication
Good fortune is what happens when opportunity meets with planning.
Thomas Edison


Ho letto l'informativa sulla Privacy *
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter