Digital Transformation Day 2019: la più grande conferenza online sul web marketing

Digital Transformation Day 2019: la più grande conferenza online sul web marketing

Ritorna a grande richiesta la seconda edizione del Digital Transformation Day – DTD Italia – la più grande conferenza online di web marketing in Italia organizzata da SemRush.

L’evento, completamente gratuito, si terrà online il 16 aprile alle ore 11.00 e si rivolge  principalmente agli operatori del settore, con differenti ruoli professionali, con l’obiettivo di migliorare il loro business online, rimanendo aggiornati sulle ultime trasformazioni che sta subendo il settore del web marketing.

L’analisi dei competitor, la realizzazione di una pianificazione strategica ed infine il monitoraggio dei risultati saranno solo alcuni degli aspetti che verranno affrontati durante la conferenza tenuta dai massimi esperti di web marketing a livello nazionale. Ogni tematica verrà discussa in 2 sessioni avanzate di 20 minuti seguite da una tavola rotonda: si tratta, perciò, di un’importante opportunità di networking che consentirà agli esperti del settore e ai marketer delle diverse aziende di discutere in merito alle questioni più attuali, condividendo esperienze di valore.

Esperienza, audacia, creatività e lungimiranza: queste sono le caratteristiche dei professionisti che sono stati invitati a #DTDItalia. Marketer abili che condivideranno le lezioni apprese con anni di lavoro nel settore, storie di successi, di errori, di sfide vinte e di scoperte sorprendenti che cambiano le sorti di un business.

Tra questi Camilla Rossi, Web Marketing Specialist e Co-Founder dell’agenzia, che parlerà di Retargeting Dinamico su Facebook E Instagram. Il focus del suo intervento verterà su come implementare una corretta campagna di Retargeting Dinamico per gli e-commerce: dal recupero dei carrelli abbandonati al cross e up selling, un valore aggiunto per chi vende online.

 

Per registrarti all’evento online clicca qui!

 

 

 

 

 

 

 

 

Add a comment

*Please complete all fields correctly

Related Blogs

Unrating-Vienna-Come-Sfruttare-Recensioni-Negative
Posted by Edoardo Brunello | 22 Luglio 2019
“Unrating Vienna”: come sfruttare le recensioni negative.
È ormai noto che le recensioni negative possono seriamente mettere in discussione la credibilità di una attività commerciale. Qualcuno invece è riuscito addirittura a sfruttarle, ed ha realizzato la campagna...
Posted by Edoardo Brunello | 2 Luglio 2019
Come creare campagne sociali vincenti
Può una campagna pubblicitaria prevenire l’abbandono di un animale? Sicuramente le numerose pubblicità sociali contro questo tragico fenomeno riescono a sensibilizzare buona parte della collettività, portando le persone a riflettere...
Vinitaly 2019 OnOff Communication
Posted by Edoardo Brunello | 12 Aprile 2019
VINITALY 2019: TRA VINO E DIGITAL STRATEGY
L’edizione di Vinitaly 2019 appena terminata è già stata definita come “la più grande di sempre”, non solo grazie ad un numero mai così alto di produttori ed espositori vinicoli,...