Organizzazione eventi

Progettazione, realizzazione e comunicazione degli eventi aziendali

L’organizzazione di un evento permette al brand di relazionarsi “faccia a faccia” con dipendenti, fornitori e consumatori attuali o potenziali. La nostra agenzia organizza eventi e si occupa della comunicazione aziendale sia online che offline per umanizzare il volto del brand.

Gli eventi sono strumenti di networking che consentono di ottenere ampia visibilità incrementando il numero di clienti potenziali e rafforzando le relazioni con quelli già acquisiti. L’aggiornamento in tempo reale dei canali social (FanPage, Profili Twitter, Hangout e Youtube per Video Streaming) e real time permettono di dare ampia visibilità all’evento anche online, creando una strategia di comunicazione integrata tra online e offline.
OnOff-Communication-organizzazione-eventi
OnOff-Communication-servizio-offline-organizzazione-eventi

Eventi personalizzati per trasmettere l’immagine aziendale e dialogare con gli stakeholder

L’evento, inteso come strumento di comunicazione, assume un ruolo decisivo e centrale in quanto capace di ottenere risultati importanti con budget contenuti. La nostra agenzia organizzazione eventi segue il cliente dalla prima consulenza alla comunicazione mediatica prima, durante e dopo l’evento, garantendo una copertura comunicativa a 360°. Tutti gli eventi che vengono realizzati possono essere veicolati, a seconda dell’esigenza del cliente, anche online grazie ad una gestione attenta, accurata e in tempo reale della comunicazione in real time sul web.
L’evento è considerato anche uno strumento per motivare le risorse interne al brand; con eventi dedicati si può quindi migliorare il clima, la collaborazione e la performance dello staff.

OnOff-Communication-agenzia-organizzazione-eventi-servizio-offline

Agenzia organizzazione eventi: tutti i canali aziendali per un evento a 360°

OnOff Communication è specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi quali: manifestazioni culturali, sportive, inaugurazioni, congressi e fiere di settore, conferenze stampa, meeting e tavole rotonde.
Le fasi di intervento prevedono:
– Set-up e progettazione evento;
– Scelta Location e attività correlate all’evento (catering, hostess, logistica);
– Strategia di comunicazione legata all’evento (press office, social media marketing, immagini ad hoc come roll-up, cartelline stampa e allestimenti);
– Fase di analisi post evento (raccolta dati, brochure post evento per sponsor e media partners);
– Live Media Event.

To achieve great things, two things are needed: a plan and not quite enough time.

Leonard Bernstein