Guerrilla Marketing

Posted by | 8 febbraio 2017
Snapchat per Brand e Aziende: alcuni consigli

Esclusività e spontaneità dei contenuti, per avvicinarti ai tuoi utenti e dialogare con loro: Snapchat rivoluziona il rapporto brand-utente. Snapchat è una piattaforma in continua evoluzione ed espansione in Italia,...

Continue Reading
Posted by | 23 novembre 2016
Black Friday: alcuni consigli per una strategia efficace

Black Friday: alcuni consigli per sfruttare in maniera efficace la tradizione dello shopping pre-natalizio che arriva dagli USA

Continue Reading
Posted by | 4 giugno 2013
[Guerrilla Marketing] La Sharing Can di Coca-Cola

Da sempre Coca-Cola nelle sue campagne di comunicazione parla di felicità e di condividere insieme momenti di gioia. Coca-Cola Open Happiness Coca Cola Happiness Can Ora è arrivato il momento...

Continue Reading
Posted by | 15 febbraio 2013
Guerrilla Marketing: lo StressTest di Nivea

Ne abbiamo già parlato più volte all'interno del nostro blog: le azioni di guerrila marketing sono tecniche e mezzi alternativi all'advertising tradizionale che si traducono spesso in operazioni offline e online...

Continue Reading